Email Password Ripeti Codice Accedi

Registrati | Recupera Password  
Visite: 1.655.860    OnLine: 5

Come aggiungere una struttura

 

 ALCUNI CONSIGLI PER IL TUO ANNUNCIO 

- Per inserire un annuncio di una struttura o un evento devi essere registrato al nostro portale, la registrazione per 2 mesi è gratuita e ti da la possibilità di inserire quante strutture vuoi e pubblicare quanti eventi vuoi, solo il servizio della web tv non è compreso nell'offerta di prova. 

- Inserisci una descrizione dettagliata della tua struttura: cerca di spiegare in modo semplice e chiaro il contesto in cui si trova (attività e svaghi presenti nei dintorni), le caratteristiche degli alloggi, e i servizi che offrirai ai tuoi clienti. Tutte queste informazioni serviranno agli utenti per scegliere la struttura che meglio soddisfa le loro esigenze, ma anche alla tua struttura per comparire ai primi posti in home-page! 

- Inserisci foto significative degli interni e degli esterni della struttura: gli annunci con un maggior numero di foto hanno maggiori probabilità di apparire in home-page e di essere visitati dagli utenti! 

- Se decidi di inserire nel tuo annuncio il calendario delle disponibilità ricordati di tenerlo sempre aggiornato per agevolare gli utenti nella loro ricerca. 

- Aggiorna anche la tabella dei prezzi: i clienti si aspettano di trovare attinenza tra le tariffe da te pubblicate sul sito e quelle effettivamente applicate. Eviterai così spiacevoli incomprensioni! 

- Se sei un ristorante o una trattorie, se valori nel mondo della ristorazione pubblica le tue ricette sul ns portale e inserici le informazioni di contatto della tua attività così da essere ricercato anche per le specialità dalla tua cucina.

- Organizzi eventi feste e fiere, potrai inserire quanti eventi vuoi senza limitazioni 

- Indica sempre la vicinanza a monumentio musei o altre strutture nelle tue vicinanze.