Email Password Ripeti Codice Accedi

Registrati | Recupera Password  
Visite: 2.162.975    OnLine: 28

24 CARATI   Precedente   Successivo



Sito Web: http://

Email:

Telefono:

Dove: Via Portuense, 74 - Roma - Discoteca -

Quando: sempre

Italiano:

24 Carati: Nasce a Roma un nuovo concept-night in bilico tra salotto e dance floor che si adatta alla tendenza dei loft newyorkesi dove si gustano, in un ambiente di calda intimità, speciali cocktail accompagnati da bella musica da ballare. 

In un contesto elegante e ricco di design, si potrà ascoltare la migliore musica happy '70-'80-'90 che si alterna a quella più ballata del momento. 

Una futuristica passerella sopraelevata si affaccia sulla sala centrale, dove lo sguardo è immediatamente catturato dal gigantesco lampadario di fibre ottiche cangianti… L’effetto è quello di migliaia di cristalli Swarovski illuminati da tramonti e albe multicolori. 

Per chi desidera una pausa di relax tra una danza indemoniata e l’altra, c’è persino la Quiet Room, dove ci si può sedere comodamente e farsi cullare dalle note della musica lounge. Insomma, il club è una tappa obbligata per chi vuole rifarsi gli occhi grazie a un design suggestivo, per chi vuole divertirsi al suono di ritmi differenti, per chi vuole vedere una clientela elegante e sofisticata. 

Un appuntamento imperdibile e sulla cresta dell’onda da anni è il mitico “New York Bar”, l’aperitivo domenicale danzante con la migliore musica house, Nu soul e hip hop… Cosa aspettate? Venite a scatenarvi in questo paradiso

 

 


Foto   Valutazioni